SpettacoloHalle Berry: il nuovo amore è il cantante Van Hunt
CoverMedia
18.9.2020 - 11:11
Dopo settimane di rumors, l’attrice rende nota la nuova relazione.
Halle Berry ritrova l’amore. Dopo i rumors delle scorse settimane, l’attrice premio Oscar ha confermato con un ironico post la love story con il cantante Van Hunt.
Nella foto, postata sulla sua pagina Instagram, la star indossa una t-shirt con la scritta “ora lo sapete!”, corredata da un'emoji a forma di cuore nero e una a forma di piede, riferendosi a uno scatto che la ritraeva sotto le lenzuola con il nuovo compagno, di cui aveva appena lasciato intravedere i piedi.
Alcuni giorni fa, Van aveva invece condiviso il selfie di un bacio con Halle.
La 54enne non aveva una relazione stabile dalla fine del matrimonio con l’attore francese Olivier Martinez, avvenuta nel 2016.
In questi anni, Halle ha scelto di focalizzare la sua attenzione sui figli, Maceo, 6, avuto con Martinez, e Nahla, 12, nata dalla relazione con l’ex Gabriel Aubry.
«Ho imparato molto dai miei bambini. Sono la mia migliore compagnia. E da quando ho divorziato dal papà di Maceo, sono sempre stata sola, da tre anni a questa parte», ha recentemente affermato. «Ho scelto di prendermi del tempo. Sono una persona molto orientata verso le relazioni. Ho sempre voluto stare con qualcuno. Ma ho deciso di rallentare, di prendermi un minuto e di stare con me stessa. Ed è stato fantastico, potrei anche restare così per sempre!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022