Il nuovo sito web dell'attrice e il suo personal trainer offre suggerimenti sulla salute e il benessere.
Halle Berry e il guru del fitness Peter Lee Thomas hanno unito le forze per dare vita a Hallewood: una piattaforma dedicata a stile, bellezza e fitness.
Il sito offrirà ai fan dell’attrice la possibilità di saperne di più sul severo regime di esercizio di Berry e svelerà molte delle sue preferenze.
«Siamo elettrizzati perché aiuterà molte persone e coinvolgerà i suoi fan negli ultimi trend che riguardano fitness e longevità», ha dichiarato Thomas alla rivista People.
Hallewood offrirà inoltre ai lettori uno sguardo entusiasmante alla vita di tutti i giorni dell'attrice, nonché un elenco dei suoi prodotti preferiti.
«Daremo molti input diversi, sia sullo stile di vita che sulla famiglia, parleremo dei libri che Helle ama leggere dei prodotti che preferisce. È davvero ispirata ad aiutare il maggior numero possibile di persone e penso che questa piattaforma sarà un veicolo perfetto per raggiungere molto fan che ancora non la conoscevano».
La partnership tra Berry e Thomas è appena agli inizi, i due vip stanno infatti pensando di costruire assieme un vero brand.
«Ci siamo seduti a tavolino, lei vuole che controlli il reparto fitness, salute e benessere. Sono onorato ed entusiasta di farne parte di questo viaggio progetto: potrebbe sfociare in un marchio sportivo con annesso abbigliamento. Il cielo è davvero il limite».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022