Spettacolo Halle Berry: sì a un altro film di James Bond

CoverMedia

13.5.2019 - 16:33

Lionsgate Pre Presentation at CinemaCon arrivals held at Caesars Palace

Featuring: Halle Berry
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 04 Apr 2019
Credit: Judy Eddy/WENN.com
Lionsgate Pre Presentation at CinemaCon arrivals held at Caesars Palace Featuring: Halle Berry Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 04 Apr 2019 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

Dopo «La morte può attendere» del 2002, l’attrice vorrebbe tornare sul set con il futuro agente 007.

Halle Berry è una spietata assassina nel nuovo film di John Wick, ma sogna un ruolo anche nell’action della spia inglese per eccellenza James Bond.

Già nel 2002 aveva interpretato Jinx Johnson al fianco di Pierce Brosnan, prima che l’attore di origine irlandese venisse sostituito dall’attuale protagonista Daniel Craig.

«Magari non domani, perché al momento sono un po' occupata e non ho molto tempo, ma tra qualche anno, chissà, se mi chiedessero di farlo direi di sì», ha dichiarato l’attrice al Mail Online. «È stata una delle esperienze più belle della mia carriera, lavorare con quella crew, e non vedo l’ora di vedere il nuovo film».

L’attesissima pellicola, che ancora non ha un titolo, sarà l’ultima di Craig nei panni dell’agente 007, e la numero 25 della seguita saga di spionaggio. Le riprese sono iniziate il mese scorso in Giamaica.

Nel frattempo sul set di «John Wick 3 – Parabellum», torna Keanu Reeves nei panni del protagonista e anche il director Chad Stahelski.

«Sapevo di essere abbastanza forte per questo ruolo, ed è per questo che ho contattato Chad dicendogli che non aveva altra scelta!», racconta la bella attrice. «So che ho 52 anni, ma sono forte e attiva, e sono stanca di essere definita dal numero dei miei compleanni. È molto importante che noi donne cominciamo ad opporci alla discriminazione basata sull’età e dimostriamo ciò che siamo in grado di fare!».

Curiosità da star

Tornare alla home page