SpettacoloHalle Berry torna sul set dopo l’incidente
CoverMedia
28.11.2019 - 11:11
Special Screening Of Lionsgate's "John Wick: Chapter 3 - Parabellum"
Featuring: Halle Berry
Where: Hollywood, California, United States
When: 16 May 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Source:FayesVision/WENN.com
L’attrice sta bene in seguito all’infortunio occorsole durante le riprese del film «Bruised».
Halle Berry è tornata sul set del nuovo film «Bruised» dopo il brutto incidente occorsole durante le riprese.
La produzione aveva messo in stand-by il thriller sulle arti marziali miste per permettere all’attrice premio Oscar di rimettersi in sesto.
La 53enne star ora sta bene e sui social network ha voluto rassicurare i fan con un post e una serie di scatti, realizzati durante le riprese.
«Amo stare qui, grazie per averci ospitati #BruisedTheMovie», ha scritto la Berry direttamente dall’Ocean Casino Resort, dove presumibilmente sono state girate alcune scene.
Dopo l’accaduto Brian Pitt, produttore esecutivo della pellicola, aveva spiegato a NJ Advnce Media: «Halle si è leggermente infortunata durante una scena di lotta. Niente di grave. È stanca. Aveva bisogno di una pausa».
Halle, nel fim di cui è anche regista, interpreta una lottatrice di arti marziali miste, che cerca di risalire la china per poter stare accanto al figlio di sei anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022