Spettacolo

Halle Berry torna sul set dopo l’incidente

CoverMedia

28.11.2019 - 11:11

Special Screening Of Lionsgate's "John Wick: Chapter 3 - Parabellum" Featuring: Halle Berry Where: Hollywood, California, United States When: 16 May 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice sta bene in seguito all’infortunio occorsole durante le riprese del film «Bruised».

Halle Berry è tornata sul set del nuovo film «Bruised» dopo il brutto incidente occorsole durante le riprese.

La produzione aveva messo in stand-by il thriller sulle arti marziali miste per permettere all’attrice premio Oscar di rimettersi in sesto.

La 53enne star ora sta bene e sui social network ha voluto rassicurare i fan con un post e una serie di scatti, realizzati durante le riprese.

«Amo stare qui, grazie per averci ospitati #BruisedTheMovie», ha scritto la Berry direttamente dall’Ocean Casino Resort, dove presumibilmente sono state girate alcune scene.

Dopo l’accaduto Brian Pitt, produttore esecutivo della pellicola, aveva spiegato a NJ Advnce Media: «Halle si è leggermente infortunata durante una scena di lotta. Niente di grave. È stanca. Aveva bisogno di una pausa».

Halle, nel fim di cui è anche regista, interpreta una lottatrice di arti marziali miste, che cerca di risalire la china per poter stare accanto al figlio di sei anni.

Nel cast anche Kevin D. Benton e Melanie Waldman.

Tornare alla home page

CoverMedia