Spettacolo Halle Berry usa il figlio come peso durante gli esercizi

CoverMedia

22.4.2020 - 16:33

Fillm Premiere of John 3 Wick

Featuring: Halle Berry
Where: Los Angeles, California, United States
When: 16 May 2019
Credit: Apega/WENN.com
Fillm Premiere of John 3 Wick Featuring: Halle Berry Where: Los Angeles, California, United States When: 16 May 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Per coinvolgere il piccolo Maceo, l’attrice ha ideato una speciale sequenza di workout casalingo.

Halle Berry ha esortato il pubblico a coinvolgere i bambini durante gli esercizi quotidiani per tenersi in forma.

I consigli dell’attrice arrivano nel bel mezzo della pandemia globale causata dal coronavirus.

Certa dell’importanza del fitness anche durante la quarantena, la Berry ha pubblicato un articolo sulla rivista Women's Health.

«Cerco di concedermi 10 minuti qua e là con l'obiettivo di fare almeno 30 minuti totali di esercizio più completo al giorno», scrive Halle.

«Metto insieme diverse sequenze di esercizi (molti dei quali prevedono l’utilizzo di fasce elastiche) per raggiungere il mio obiettivo totale di 30 minuti... Uso persino mio figlio come attrezzatura per l'allenamento quando scherziamo insieme. Mi posiziono su una sedia e lui si sdraia sui miei piedi così che io possa fare alcune serie di estensioni delle gambe».

Per l’attrice premio Oscar questo è un momento delicato che richiede rispetto per il fisico.

«Per quanto sia difficile sentirmi così fuori dalla mia solita routine, penso che tutti dobbiamo ricordare di essere gentili con noi stessi in questo momento. Questo è un momento strano e stressante, e tutti abbiamo messo troppo cibo nei piatti. Non devi fare grandi passi avanti o fare grandi cose. Basta rispettarlo. Muoviti quando puoi e in un modo che ti fa sentire bene, o in un modo che coinvolga i tuoi figli nell'azione. Tieni duro. Tutto quello che possiamo fare è del nostro meglio».

Tornare alla home page

CoverMedia