Spettacolo Halsey dona 100mila maschere agli ospedali di Los Angeles

CoverMedia

9.4.2020 - 16:34

American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Halsey
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Nov 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Halsey Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La cantante di Without Me ha voluto dimostrare la sua solidarietà a medici e infermieri, che ogni giorno combattono in prima linea contro il coronavirus.

Halsey ha regalato 100mila mascherine al personale sanitario di alcuni ospedali a Los Angels.

Il gesto altruista è rivolto a medici e infermieri che ogni giorno combattono in prima linea contro l’emergenza causata dal Covid-19.

«Ogni giorno nutro un timore reverenziale per gli operatori sanitari in prima linea», ha scritto la cantante su Instagram.

«La loro determinazione, l'altruismo e l'empatia sono il più grande esempio della nostra capacità di amare e sopravvivere come esseri umani», ha commentato.

«Ho il privilegio di isolarmi da sola nella mia casa, senza la paura e l'obbligo di un lavoro essenziale. Senza un membro della famiglia malato di cui occuparsi. Un bambino da nutrire. Una crisi finanziaria da affrontare. Così ho cercato di trovare un modo reale di fare la differenza».

A corredo del posto, Halsey ha condiviso una foto delle scatole contenenti le maschere certificate dalla Food and Drug Administration (FDA), provenienti da una fabbrica di Guangzhou, in Cina.

Le maschere verranno distribuite in diversi ospedali della costa ovest tra cui il Cedars-Sinai Medical Center di LA.

«Per favore, continua a rimanere a casa, se puoi», ha aggiunto Halsey.

«Se sei in prima linea, il mio cuore è con te. E continuerò a battermi per aiutarti a ottenere il supporto e le risorse di cui hai bisogno».

Halsey devolverà anche una donazione all'organizzazione benefica Give Directly, che fornisce fondi alle famiglie bisognose.

Tornare alla home page

CoverMedia