SpettacoloHalsey dona 100mila maschere agli ospedali di Los Angeles
CoverMedia
9.4.2020 - 16:34
La cantante di Without Me ha voluto dimostrare la sua solidarietà a medici e infermieri, che ogni giorno combattono in prima linea contro il coronavirus.
Halsey ha regalato 100mila mascherine al personale sanitario di alcuni ospedali a Los Angels.
Il gesto altruista è rivolto a medici e infermieri che ogni giorno combattono in prima linea contro l’emergenza causata dal Covid-19.
«Ogni giorno nutro un timore reverenziale per gli operatori sanitari in prima linea», ha scritto la cantante su Instagram.
«La loro determinazione, l'altruismo e l'empatia sono il più grande esempio della nostra capacità di amare e sopravvivere come esseri umani», ha commentato.
«Ho il privilegio di isolarmi da sola nella mia casa, senza la paura e l'obbligo di un lavoro essenziale. Senza un membro della famiglia malato di cui occuparsi. Un bambino da nutrire. Una crisi finanziaria da affrontare. Così ho cercato di trovare un modo reale di fare la differenza».
A corredo del posto, Halsey ha condiviso una foto delle scatole contenenti le maschere certificate dalla Food and Drug Administration (FDA), provenienti da una fabbrica di Guangzhou, in Cina.
Le maschere verranno distribuite in diversi ospedali della costa ovest tra cui il Cedars-Sinai Medical Center di LA.
«Per favore, continua a rimanere a casa, se puoi», ha aggiunto Halsey.
«Se sei in prima linea, il mio cuore è con te. E continuerò a battermi per aiutarti a ottenere il supporto e le risorse di cui hai bisogno».
Halsey devolverà anche una donazione all'organizzazione benefica Give Directly, che fornisce fondi alle famiglie bisognose.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022