SpettacoloHalsey: smentito il flirt con John Mayer
CoverMedia
8.11.2018 - 13:12
La cantante spazza via le voci di un presunto coinvolgimento romantico con l’artista.
Halsey ha rispedito al mittente le voci di flirt con John Mayer.
I due cantanti si erano scambiati delle scaramucce dal sapore romantico su Instagram, da quando la star di Bad at Love ha definitivamente rotto con il rapper G-Eazy.
Pochi giorni fa, la 24enne aveva condiviso su Instagram Stories un video di lei e John, 41, durante una videochiamata su FaceTime, con la scritta: «7 del mattino, karaoke in auto con John Mayer».
Molti fan, a quel punto, avevano cominciato a ipotizzare un possibile coinvolgimento romantico tra i due artisti, ma Halsey ha spazzato via le voci, aggiungendo come tra lei e Mayer ci sia solamente un rapporto di stima e amicizia.
«Ho avuto un’idea rivoluzionaria: che ne pensate di permettere alle artiste donne di avere degli amici uomini, senza pensare che ci siano per forza andate a letto? Lo capisco, è un’idea troppo ambiziosa, ma immaginate, cosa succederebbe se ci provassimo?», ha twittato.
In realtà, anche John aveva più volte stuzzicato Halsey sui social commentato varie foto, tra cui uno scatto che raffigurava la cantante in pose sexy.
Un anno fa, Halsey ha raccontato a Billboard di aver conosciuto John in un bar e che nella circostanza fosse nato tra di loro un “amore platonico”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022