SpettacoloHarrison Ford: «Blade Runner? Solo per soldi»
CoverMedia
4.10.2017 - 12:50
(Cover) - IT Showbiz - Ad aver convinto Harrison Ford a recarsi sul set di «Blade Runner 2049» sono stati «bagagli pieni di soldi».
Nel film, in uscita nelle sale italiane domani 4 ottobre, l’attore hollywoodiano è tornato a interpretare l’agente speciale Rick Deckard, riprendendosi uno dei ruoli che più hanno contribuito ad accrescere la sua fama negli Anni Ottanta.
Nel corso degli ultimi anni si era parlato più volte di un possibile sequel, ma Ford aveva puntualmente affermato di non voler girare la pellicola, nel ricordo delle faticose riprese dell’originale.
Alla domanda su cosa lo abbia spinto ad accettare la proposta del regista Denis Villeneuve, il 75enne ha risposto ad Associated Press: «Uno script convincente e dei bagagli pieni di soldi! Cosa vi immaginavate?».
Il film di Ridley Scott, datato 1982, fu inizialmente accolto con scetticismo dal pubblico, ma negli anni successivi divenne uno dei prodotti cinematografici più influenti di quell’epoca.
Determinante nella decisione di Ford anche la scelta del regista, che ha dato al suo personaggio «l’opportunità di confrontarsi con uno spazio logico e produttivo».
Il cast del film è completato da Ryan Gosling e Jared Leto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022