Spettacolo Harrison Ford collabora con Ed Helms

CoverMedia

21.10.2020 - 16:36

Los Angeles premiere of 20th Century Studios' 'The Call Of The Wild' held at El Capitan Theatre

Featuring: Harrison Ford
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Feb 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of 20th Century Studios' 'The Call Of The Wild' held at El Capitan Theatre Featuring: Harrison Ford Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Feb 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Il duo reciterà in «The Miserable Adventures Of Burt Squire Aboard The Horn High Yo», scritto da Ben Bolea.

Harrison Ford ha collaborato con Ed Helms per una nuova commedia sul tema dell’amicizia.

Secondo Deadline, il duo reciterà in «The Miserable Adventures Of Burt Squire Aboard The Horn High Yo», scritto da Ben Bolea.

Ispirato da una storia vera, il film racconta le avventure di Burt - interpretato da Helms - che in preda a una crisi di mezza età si imbarca in una vacanza in barca a vela. Tuttavia, finisce per naufragare nell'Oceano Atlantico con l'eccentrico capitano di mare Ford.

Il progetto è stato acquisito da STX e sarà prodotto da Mickey Liddell, Pete Shilaimon e Kim Zubick, con Michael Glassman come produttore esecutivo.

«Adoriamo questa storia e non vediamo l'ora di lavorare con questo incredibile cast», ha dichiarato il presidente della STX di Adam Fogelson.

«Non c'è nessuno migliore di Ed Helms per interpretare un ragazzo di tutti i giorni afflitto da ogni sfortuna comica che la vita potrebbe lanciargli, mentre in questa commedia marinara Harrison creerà un altro personaggio memorabile e iconico».

Ford, che negli ultimi anni è stato impegnato con il suo ruolo di Han Solo nei sequel di «Star Wars», è ora pronto a riprendere un altro dei suoi ruoli iconici nel quinto capitolo della saga di «Indiana Jones».

Tornare alla home page

CoverMedia