Il duo reciterà in «The Miserable Adventures Of Burt Squire Aboard The Horn High Yo», scritto da Ben Bolea.
Harrison Ford ha collaborato con Ed Helms per una nuova commedia sul tema dell’amicizia.
Secondo Deadline, il duo reciterà in «The Miserable Adventures Of Burt Squire Aboard The Horn High Yo», scritto da Ben Bolea.
Ispirato da una storia vera, il film racconta le avventure di Burt - interpretato da Helms - che in preda a una crisi di mezza età si imbarca in una vacanza in barca a vela. Tuttavia, finisce per naufragare nell'Oceano Atlantico con l'eccentrico capitano di mare Ford.
Il progetto è stato acquisito da STX e sarà prodotto da Mickey Liddell, Pete Shilaimon e Kim Zubick, con Michael Glassman come produttore esecutivo.
«Adoriamo questa storia e non vediamo l'ora di lavorare con questo incredibile cast», ha dichiarato il presidente della STX di Adam Fogelson.
«Non c'è nessuno migliore di Ed Helms per interpretare un ragazzo di tutti i giorni afflitto da ogni sfortuna comica che la vita potrebbe lanciargli, mentre in questa commedia marinara Harrison creerà un altro personaggio memorabile e iconico».
Ford, che negli ultimi anni è stato impegnato con il suo ruolo di Han Solo nei sequel di «Star Wars», è ora pronto a riprendere un altro dei suoi ruoli iconici nel quinto capitolo della saga di «Indiana Jones».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022