SpettacoloHarrison Ford diventa doppiatore: sarà nel sequel di Pets
CoverMedia
26.4.2018 - 13:12
Nuovo progetto lavorativo per Indiana Jones: l’attore è stato scelto come doppiatore di Pets 2.
Harrison Ford diventa doppiatore. In attesa di vederlo di nuovo nei panni dell’archeologo Indiana Jones nel nuovo e ultimo film della serie, l’attore 75enne è stato ingaggiato come voce del sequel di Pets. Si tratta di un film d’animazione uscito in tutto il mondo nel 2016, che ha subito sbancato i botteghini.
La trama è incentrata sui cagnolini Max e Duke che devono vedersela con un coniglietto bianco che vuole reclutare un esercito di animali abbandonati determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici e dei loro proprietari.
Il sequel del film uscirà a giugno 2019: la sceneggiatura è stata scritta da Brian Lynch e Chris Renaud, già autori di Cattivissimo Me e Minions.
Al momento non è ancora stato svelato il ruolo di Harrison Ford.
Nel cast ci saranno pure le voci di: Tiffany Haddish, Patton Oswalt, Nick Kroll e Pete Holmes.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022