Sarà «Thunderbolt»Harrison Ford nel cast di «Captain America: New World Order»
Covermedia
18.10.2022 - 13:01
L’attore interpreterà il Generale Thaddeus «Thunderbolt» Ross in sostituzione del defunto William Hurt.
Covermedia
18.10.2022, 13:01
18.10.2022, 13:12
Covermedia
Harrison Ford approda nell’Universo Marvel. Il divo di Hollywood è stato inserito nel cast di «Captain America: New World Order», in cui interpreterà il Generale Thaddeus «Thunderbolt» Ross. Si attende una conferma ufficiale da parte di Ford e della Marvel.
Nell’Universo Marvel la parte di Ross è stata ricoperta da William Hurt dal 2008, anno d’uscita de «L’incredibile Hulk», al 2021 in «Black Widow».
Dopo la morte di Hurt, scomparso a 71 anni a marzo, si sono rincorse diverse voci sul suo successore nei futuri progetti fino alla notizia di oggi.
Scritto da Malcolm Spellman e Dalan Musson, «Captain America: New World Order» vedrà Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/Captain America dopo gli eventi della serie targata Disney+ «The Falcon and the Winter Soldier».
Il cast include anche Shira Haas e Tim Blake Nelson. Ford dovrebbe interpretare Ross anche in «Thunderbolts», anti-hero movie che verrà rilasciato nel luglio 2024.
Più di recente, Harrison ha concluso le riprese del quinto capitolo di «Indiana Jones». Il film, con protagonisti anche Phoebe Waller-Bridge e Antonio Banderas, arriverà nelle sale nel giugno 2023.