SpettacoloHarry e Meghan: arriva il primo documentario su Netflix
Covermedia
7.4.2021 - 11:21
I Duchi di Sussex realizzeranno una docu-serie sugli Invictus Games.
07.04.2021, 11:21
Covermedia
Harry e Meghan sbarcano su Netflix con una docu-serie sugli Invictus Games.
I duchi di Sussex realizzeranno «Heart of Invictus» attraverso la loro società Archewell Productions. A dirigere il progetto sarà il regista Orlando von Einsiedel.
Il film vedrà al centro della scena alcuni veterani che hanno contratto disabilità permanenti in servizio o per causa di servizio, in vista dei prossimi Giochi che si terranno nel 2022 a L’Aia.
«Fin dall'inizio dei primi Invictus Games nel 2014 – ha detto il Harry in una dichiarazione ufficiale -, sapevamo che ogni concorrente avrebbe contribuito in modo eccezionale al mosaico di determinazione, resilienza e risolutezza. La serie offrirà alle comunità di tutto il mondo una finestra sulle storie edificanti e commoventi di questi atleti lungo il percorso verso i Paesi Bassi l'anno prossimo».
«Essendo il primo progetto di Archwell Productions con Netflix, in collaborazione con la Invictus Games Foundation, non potrei essere più entusiasta per il viaggio che ci aspetta e più orgoglioso per i valori che promuoviamo».
Harry ha lanciato gli Invictus Games nel 2014 e ad oggi è ancora a capo della The Invictus Games Foundation.
Come è noto, il reale e l’ex attrice hanno firmato lo scorso anno un contratto multi-milionario con Netflix per produrre vari contenuti.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia