SpettacoloHarry e Meghan comprano casa a Santa Barbara
CoverMedia
13.8.2020 - 09:31
Ennesimo trasloco per la coppia dopo l’addio alla Corona inglese avvenuto lo scorso gennaio.
Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno presa casa a Santa Barbara, cento miglia più a Nord di Los Angeles.
«La coppia si è trasferita a luglio, per abbracciare una vita quanto più normale possibile», ha confermato una fonte a People.
«Si sono stabiliti all’interno di una comunità molto tranquilla e sperano che la riservatezza del quartiere possa essere rispettata. Lo sperano per sé come famiglia e per i propri vicini».
Si tratta del terzo trasloco da quando hanno lasciato l’Inghilterra: prima Vancouver in Canada, poi la villa a Beverly Hills e ora Santa Barbara, altra rinomata città californiana.
Harry e Meghan hanno optato per questa soluzione in modo da garantire un futuro più tranquillo al figlio Archie, che ha compiuto un anno di recente.
Moglie e marito vorrebbero crescere il bambino lontano dal caos, dalla frenesia di una metropoli e dall’attenzione ossessiva dei media.
Tra i nuovi vicini ci sono Oprah Winfrey ed Ellen DeGeneres.
La prima è amica personale della coppia ed era presente anche al loro matrimonio. Probabile che ci sia proprio il suo consiglio dietro la scelta di vivere in questa città a un’ora dalla più caotica Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022