Harry e Meghan diventano produttori di vino?

Covermedia

12.4.2021 - 13:14

Prince Harry

L’indiscrezione arriva dal Daily Mail che traccia un parallelismo con Brad Pitt e Angelina Jolie, i quali nel loro castello francese possiedono 1200 acri di vigneti.

Covermedia

12.4.2021 - 13:14

Corre voce che Harry e Meghan si vogliano cimentare nella produzione vinicola.

A sganciare la bomba è il Daily Mail che paragona l’ex coppia coppia royal a Brad Pitt e Angelina Jolie, celebri per la loro produzione di vino europea in Francia, dove possiedono 1200 acri di vigneti.

Come evidenzia la pubblicazione, i Sussex si sono trasferiti in una zona della California con centinaia di cantine.

«Qui a Montecito investire nel vino è una cosa abbastanza comune», ha rivelato al tabloid la decoratrice Penny Bianchi, vicina di casa e grande amica di Oprah Winfrey. «Non sarei sorpresa quindi se Harry e Meghan prendessero questa strada. Sarebbe bello se creassero una loro etichetta».

Anche Greg Martellotto, membro della Santa Barbara Vintners Association, ha lanciato un appello alla coppia.

«Sarebbe fantastico se due personaggi come Harry e Meghan investissero nella produzione di vino a Montecito».

Per David DeLaski, che gestisce la cantina Solminer, si tratta di una moda tra i vip.

«Sarebbe l’ennesimo riconoscimento per la nostra regione vinicola. Grazie al suo clima, è una location ideale per la coltivazione dell’uva. Tante star hanno acquistato terreni qui».

Anche la cantante Pink e Fergie dei Black Eyed Peas possiedono aziende che producono vino a Santa Barbara, mentre Brad Pitt, dopo anni nel mondo dello champagne, ha lanciato una nuova maison, Fleur de Miraval, che contempla soltanto rosé in edizione limitata.

Covermedia