SpettacoloHarry e Meghan diventano produttori di vino?
Covermedia
12.4.2021 - 13:14
L’indiscrezione arriva dal Daily Mail che traccia un parallelismo con Brad Pitt e Angelina Jolie, i quali nel loro castello francese possiedono 1200 acri di vigneti.
12.04.2021, 13:14
Covermedia
Corre voce che Harry e Meghan si vogliano cimentare nella produzione vinicola.
A sganciare la bomba è il Daily Mail che paragona l’ex coppia coppia royal a Brad Pitt e Angelina Jolie, celebri per la loro produzione di vino europea in Francia, dove possiedono 1200 acri di vigneti.
Come evidenzia la pubblicazione, i Sussex si sono trasferiti in una zona della California con centinaia di cantine.
«Qui a Montecito investire nel vino è una cosa abbastanza comune», ha rivelato al tabloid la decoratrice Penny Bianchi, vicina di casa e grande amica di Oprah Winfrey. «Non sarei sorpresa quindi se Harry e Meghan prendessero questa strada. Sarebbe bello se creassero una loro etichetta».
Anche Greg Martellotto, membro della Santa Barbara Vintners Association, ha lanciato un appello alla coppia.
«Sarebbe fantastico se due personaggi come Harry e Meghan investissero nella produzione di vino a Montecito».
Per David DeLaski, che gestisce la cantina Solminer, si tratta di una moda tra i vip.
«Sarebbe l’ennesimo riconoscimento per la nostra regione vinicola. Grazie al suo clima, è una location ideale per la coltivazione dell’uva. Tante star hanno acquistato terreni qui».
Anche la cantante Pink e Fergie dei Black Eyed Peas possiedono aziende che producono vino a Santa Barbara, mentre Brad Pitt, dopo anni nel mondo dello champagne, ha lanciato una nuova maison, Fleur de Miraval, che contempla soltanto rosé in edizione limitata.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia