Spettacolo Harry e Meghan: il book del loro fidanzamento

CoverMedia

22.12.2017 - 09:42

Tre scatti realizzati dal fotografo delle celebrità Alexi Lubomirski per celebrare il recente fidanzamento ufficiale tra il reale e l’attrice.

Il principe Harry e Meghan Markle hanno posato per una book fotografico a celebrazione del loro recente fidanzamento ufficiale.

Le immagini sono state realizzate a inizio settimana dal fotografo Alexi Lubomirski alla Frogmore House, a Windsor.

Il primo scatto ritrae l’attrice americana con indosso un abito Ralph & Russo, seduta su dei gradini e appoggiata dolcemente su una spalla del reale britannico, elegante con un completo blu scuro.

La seconda foto, in bianco e nero, è molto più intima e raffigura i due futuri sposi sfiorarsi sorridenti con l’ex star di Suits che mostra all’obiettivo il prezioso anello di fidanzamento, con cui il secondogenito di Carlo e Diana le ha chiesto di diventare sua moglie.

La terza immagine, ancora in black and white, vede la coppia tenersi per mano e passeggiare lungo i giardini di Frogmore House.

«È stato un incredibile onore essere stato chiamato per documentare questo evento meraviglioso, ma anche un grande privilegio essere stato invitato a condividere ed essere testimone dell’amore di questa giovane coppia - ha dichiarato Lubomirski in comunicato stampa diffuso da Kensington Palace -. Non riesco a non sorridere quando guardo queste foto perché rappresentano il ritratto della felicità».

Intanto per Meghan è già tempo dei primi impegni a casa di Sua Maestà la Regina Elisabetta II: l’attrice infatti sarà presente al pranzo di Natale che si terrà a Sandringham con la sovrana del Regno Unito, il principe Carlo e altri membri della famiglia reale.

Harry e Meghan hanno annunciato che si sposeranno il 19 maggio 2018.

Tornare alla home page