Duchi di Sussex Harry e Meghan in Italia, ospiti di George Clooney sul lago di Como

CoverMedia

22.8.2018 - 08:33

La coppia reale ha trascorso il weekend nel Belpaese, ospite di Villa Oleandra.

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno trascorso qualche giorno di relax in Italia, sul lago di Como.

Come rivela il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 22 agosto, la coppia reale è stata ospite di George Clooney e Amal Alamuddin a Villa Oleandra.

Meghan e Harry sono stati tutto il tempo all’interno della villa, senza mai uscire fuori. Si sono rilassati in piscina, dove l’ex attrice di Suits ha fatto da baby sitter ad Alexander ed Ella, i gemellini Clooney. Harry, invece, si è divertito a giocare a basket con George ed altri ospiti.

Secondo la rivista di Alfonso Signorini, i duchi di Sussex sono sbarcati in gran segreto con un volo privato la sera di giovedì 16 agosto e si sono diretti verso Villa Oleandra scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese.

La sera di sabato 18 agosto nel parco della villa è stata allestita una cena di gala alla quale hanno partecipato una quindicina di ospiti.

Harry e Meghan sono poi ripartiti domenica pomeriggio da Malpensa.

Dopo il weekend italiano, Meghan Markle è volata in Canada - senza il marito - per riabbracciare amici e parenti prima dei nuovi impegni reali di settembre.

Il principe Harry e Meghan Markle

Amal e George Clooney 

Meghan Markle

Tornare alla home page

CoverMedia