Voglia di libertà Harry e Meghan Markle alla ricerca di una casa a Malibù?

AllTheContent

3.2.2020

Harry e Meghan Markle a Londra il 7 gennaio 2020.
Harry e Meghan Markle a Londra il 7 gennaio 2020.
Keystone

Il principe Harry e Meghan Markle starebbero cercando da diversi mesi una casa in California, e sembrerebbe che siano (finalmente) sul punto di trovarne una. Secondo una famosa fonte, i Sussex avrebbero ristretto le loro ricerche alla città di Malibù, che ospita celebrità come Caitlyn Jenner e Leonardo DiCaprio.

La star dell'«Incredibile Famiglia Kardashian», Caitlin Jenner, ha dichiarato in un’intervista con «Loose Women» che il duca e la duchessa di Sussex «erano forse esasperati», cosa che li avrebbe spinti a prendere la decisione di ritirarsi dal loro ruolo di «membri senior» della famiglia reale.

Durante la sua apparizione nel programma televisivo, la settantenne ha rivelato che la decisione di lasciare la famiglia reale dev'essere stata «molto difficile» per Meghan Markle, aggiungendo che la coppia, che si è trasferita in Canada con il figlio Archie, sta forse cercando una nuova proprietà a Malibù, città soleggiata della California, celebre per le sue spiagge e le case dei vip, secondo quanto riporta il «Mail Online».

Quando le hanno chiesto cosa avrebbe riservato il futuro alla coppia reale, Caitlyn Jenner, che fa parte del clan Kardashian-Jenner, considerato come una vera famiglia reale negli Stati Uniti, ha risposto: «Non posso fare previsioni, perché ho fatto crescere la nostra famiglia negli Stati Uniti. Questo è stato probabilmente molto difficile per Meghan, l'entrare nella famiglia reale britannica».

Una ricerca già confermata nel maggio 2019

Lo scorso maggio, una fonte aveva dichiarato al «Sun» che la coppia voleva acquistare un’altra casa per la famiglia dopo la nascita del figlio Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Al di là di questo, Meghan vorrebbe anche essere più vicina a sua madre, Doria Ragland.

Edmund Fry, l'uomo che avrebbe insegnato l’etichetta reale a Meghan non appena la ragazza aveva cominciato a frequentare il principe Harry, ha dettagliato a «Express UK» i loro progetti.

«Meghan ed Harry cercano una casa qui», ha dichiarato al magazine a settembre. «Ho sentito dire che erano interessati a Malibù. Conoscendo Meghan e comunicando regolarmente con lei, so che le manca la sua casa. Lei è una ragazza di Los Angeles, nata e cresciuta qui, con numerosi legami con Hollywood e molti amici qui».

Ha proseguito sottolineando alcuni dei vantaggi di questo potenziale trasferimento: «Qui è possibile vivere senza stress e al riparo dalla pubblicità. Los Angeles e la California sono talmente vaste che è facile fare gite in famiglia e confondersi tra la massa».

«Numerose star vivono la loro vita alla luce del giorno, senza far caso alla loro notorietà, godendosi tutti i luoghi spettacolari che questa regione ha da offrire», ha proseguito M. Fry. «Le persone di questa città vedono continuamente vip intorno a loro, e non capita mai che chiedano di fare delle foto o invadano la loro vita, il che sarebbe un vantaggio per la coppia».

Le prime foto del piccolo Archie

Tornare alla home page