Spettacolo Harry e Meghan: «Cinque figli? Sono troppi!»

CoverMedia

13.7.2018 - 08:06

«Cinque figli? Sono troppi!», il reale risponde a una fan in Irlanda a proposito dei futuri piani con la moglie Meghan.

Il principe Harry e la duchessa del Sussex Meghan non avranno una famiglia numerosa.

A rivelarlo è stata la stessa coppia durante un viaggio in Irlanda, in cui i due si sono soffermati a parlare con alcuni fan a Dublino nella giornata di ieri, 11 luglio.

Una donna, madre di cinque figli, ha augurato a Harry e Meghan la sua stessa fortuna, ricevendo una risposta eloquente dal 33enne reale.

«Anche mio marito ha i capelli rossi e con lui ho fatto cinque bambini. Fino a quanti siete disposti ad arrivare voi, tu e Meghan?», ha chiesto la signora, Elaine Adam-Stewart.

«Lui ha sorriso e ha risposto: “Cinque figli? Sono troppi!”», ha detto Harry, come raccontato dalla donna, intervistata da people.com.

Alcune ore prima, Harry e Meghan si erano recati al Croke Park per salutare i fan, soffermandosi in particolar modo con i più piccoli.

Un bambino dispettoso si è accanito con i capelli di Meghan, che l’ex attrice aveva scelto di lasciare sciolti in vista del viaggio in Irlanda, tirandone una ciocca.

Harry è intervenuto puntando (scherzosamente) il dito contro il piccolo.

Harry e Meghan - sposatisi ad aprile -, non hanno mai nascosto la loro voglia di diventare genitori.

Finora il secondogenito di Carlo e Diana ha fatto «pratica» da papà grazie ai bambini del fratello maggiore William, che, con la moglie Kate, ha avuto i principini George, Charlotte e l’ultimo arrivato Louis.

Tornare alla home page

CoverMedia