Spettacolo Harry Styles ammette Stevie Nicks nella Rock and Roll Hall of Fame

CoverMedia

13.3.2019 - 16:34

'Dunkirk' New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square

Featuring: Harry Styles
Where: New York, New York, United States
When: 19 Jul 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Dunkirk' New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square Featuring: Harry Styles Where: New York, New York, United States When: 19 Jul 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Stevie era già stata onorata dal museo di Cleveland nel 1998 come membro di Fleetwood Mac.

Harry Styles introdurrà Stevie Nicks nella Rock and Roll Hall of Fame.

Negli ultimi anni l'ex cantante dei One Direction ha instaurato con la star dei Fleetwood Mac un inaspettato rapporto di amicizia, motivo per cui, durante la cerimonia che si terrà il 29 marzo al Barclays Center di Brooklyn ne annuncerà la nomina come artista solista.

Stevie era già stata onorata dal museo di Cleveland nel 1998 come membro di Fleetwood Mac, e ora passerà alla storia come l’unica performer donna ad essere celebrata due volte dalla Hall of Fame due volte.

Durante la cerimonia il chitarrista dei Queen Brian May nominerà la rock band Def Leppard, mentre Janelle Monae introdurrà Janet Jackson, e Trent Reznor dei Nine Inch Nails farà gli onori di casa per i Cure.

Harry, Stevie e Mick Fleetwood sono amici da anni.

Durante i suoi tour il cantante «The Sign of the Times» si esibisce spesso nella cover della band «The Chain», e nel 2017 ha sorpreso i fan ospitando sul palco di Los Angeles Stevie con cui ha stregato il parterre in una serie di duetti.

La rocker di «Edge of Seventeen» ha recentemente dichiarato a Rolling Stone che lei e Mick vedono Styles come il loro figlio adottivo.

«Harry? Per e Mick e come un figlio adottivo - afferma Stevie -. da quando l'ho incontrato penso: “Oh mio Dio, questo è il figlio che non ho mai avuto"».

Tornare alla home page