SpettacoloHarry Styles: cancellato il passato da One Direction
CoverMedia
1.12.2017 - 12:23
(Cover) - IT Showbiz - Harry Styles non vuole essere più ricordato per il suo passato tra gli One Direction.
Il cantante - a più di un anno dal momentaneo (?) scioglimento della boyband -, sente di essere cresciuto e di essere diventato un artista maturo e versatile, come dimostrato dal successo riscosso dal suo primo album da solista e dal cameo nel film di Christopher Nolan «Dunkirk».
La scalata al successo di Styles verrà raccontata a novembre attraverso un nuovo documentario, in cui non sono presenti tracce del passato recente del 23enne britannico.
«La strada intrapresa da Harry attraverso la sua musica è molto diversa dal pop con cui si esibiva ai tempi degli One Direction - ha dichiarato una fonte al The Sun -. Harry vuole cancellare la sua immagine di “fighetto” e reinventarsi rockstar».
Nel docufilm Styles confiderà al conduttore DJ Nick Grimshaw i segreti del suo successo, ripercorrendo la preparazione del suo primo album «Harry», anticipato dalla hit «Sign of the times».
La notizia getta nello sconforto le accanite seguaci della boyband, formatasi nell’edizione 2010 di X Factor UK, che ancora speravano in una reunion tra Harry, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, al momento tutti impegnati nel lancio dei loro dischi da solisti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022