Spettacolo Harry Styles: è già addio al cinema?

CoverMedia

1.12.2017 - 12:57

(Cover) - IT Showbiz - «Dunkirk» potrebbe essere stato il primo e l’ultimo film di Harry Styles.

L’ex leader degli One Direction è stato scelto da Christopher Nolan per la pellicola ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, in cui il 23enne idolo delle teenager ha vestito i panni del giovane soldato Alex.

Parlando alla premiere, tenutasi giovedì sera a Londra, Styles ha confidato ai reporter: «Questo film lo rifarei di nuovo. Questo è sicuro. Ma potrebbe anche essere l’unico della mia carriera da attore».

Indipendentemente dalla piega che assumerà la sua carriera sul grande schermo, per Harry è stato un grande onore lavorare al fianco di Nolan e di conclamate star di Hollywood come Tom Hardy, Kenneth Branagh, Mark Rylance e Cillian Murphy.

«È stato bellissimo - ha aggiunto la popstar -. Mi sono divertito. Mi sento molto fortunato per aver fatto parte di questo film. Quando ho saputo che Chris stava girando questo film, ero curioso di vederlo e poi quando mi ha chiamato, non ho avuto nessuna esitazione: in qualche modo volevo farne parte».

Girare le impervie scene di guerra però è stato tutt’altro che semplice per Harry.

«Fisicamente è stato terribile per me - ha dichiarato a WENN -. Tutti sul set però abbiamo pensato che, per quanto le scene fossero dure per noi, non erano minimamente paragonabili a quello che è veramente accaduto nella realtà».

«Nel racconto della storia non c’era spazio per lamentele personali. Era fuori luogo lamentarsi su un set in cui anche il tuo regista stava attraversando le tue stesse difficoltà».

«Lui non era in tenda. Era in acqua con te, era sulla sabbia con te, aveva freddo. Era il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene».

Cover Media

Tornare alla home page