Spettacolo Harry Styles ferma il traffico a Los Angeles per girare un crosswalk video

CoverMedia

13.12.2019 - 16:32

'Dunkirk' New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square

Featuring: Harry Styles
Where: New York, New York, United States
When: 19 Jul 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Dunkirk' New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square Featuring: Harry Styles Where: New York, New York, United States When: 19 Jul 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La popstar si è prestata al progetto per il The Late Late Show dell'amico James Corden.

Harry Styles è stato il protagonista di un crosswalk video girato a Los Angels per l’amico James Corden del The Late Late Show.

Per realizzare il progetto, Harry ha addirittura fermato il traffico losangelino, ballando e cantando in mezzo alle auto le sue hit Kiwi, Lights Up, Sign of the Times e Watermelon Sugar.

A coordinare il traffico ai semafori c’era anche un team di musicisti e diversi addetti ai lavori.

La scenetta, andata in onda sul The Late Late Show di mercoledì 11 dicembre, è iniziata con Corden che ha convinto il riluttante amico ad intonare le sue canzoni sul passaggio pedonale fuori dagli studi della CBS.

La coppia ha quindi distribuito volantini per il concerto di strada, mentre Harry ha notato che il suo nome era stato scritto male e alcune delle foto impresse sui depliant erano di Justin Bieber.

«Totale perdita di tempo! Non riesco nemmeno a pronunciare correttamente il mio nome. Questo è Justin Bieber!», ha esclamato divertito davanti allo scherzo della produzione.

Tornare alla home page

CoverMedia