Spettacolo Harry Styles interpreterà Elvis Presley?

CoverMedia

3.7.2019 - 11:38

World Premiere of 'Dunkirk' held at the Odeon Leicester Square - Arrivals

Featuring: Harry Styles
Where: London, United Kingdom
When: 13 Jul 2017
Credit: Lia Toby/WENN.com
World Premiere of 'Dunkirk' held at the Odeon Leicester Square - Arrivals Featuring: Harry Styles Where: London, United Kingdom When: 13 Jul 2017 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

Il cantante è in corsa per il ruolo con gli attori Miles Teller, Ansel Elgort e Austin Butler.

Harry Styles è in lizza per vestire i panni di Elvis Presley nel nuovo film biografico di Baz Luhrmann.

Come riporta il The Hollywood Reporter, l’ex divo degli One Direction ha già effettuato un provino e presto, probabilmente la prossima settimana, conoscerà il responso del regista.

Oltre al cantante sono in corsa per interpretare l’intramontabile star gli attori Miles Teller, Ansel Elgort e Austin Butler.

Il film prodotto dalla Warner Bros racconterà la storia di Elvis e del suo manager, il Colonnello Tom Parker, che sarà invece interpretato da Tom Hanks.

Harry, 25, che ha raggiunto il successo da solista dopo il momentaneo scioglimento degli One Direction, è già apparso sul grande schermo in «Dunkirk», pellicola firmata Christopher Nolan.

Elgort, 25, invece presto prenderà parte alle riprese del remake di «West Side Story» a opera di Steven Spielberg. Butler, 27, è stato protagonista nella recente commedia horror di Jim Jarmusch «I morti non muoiono» ed è nel cast dell’atteso film di Quentin Tarantino «C’era una volta… a Hollywood».

Teller, 32, il più anziano tra i pretendenti al ruolo, è al momento impegnato sul set di «Top Gun: Maverick».

Luhrmann - che ha confezionato film di successo come «Strictly Ballroom - Gara di ballo», «Romeo + Juliet» e «Moulin Rouge!» -, ha scritto la sceneggiatura del biopic su Elvis con Craig Pearce.

Il film ruoterà attorno al rapporto tra il veterano manager Parker e il giovane cantante, che dalle umili origini riuscì a cambiare la storia della musica.

Tornare alla home page