SpettacoloHarry Styles interpreterà Elvis Presley?
CoverMedia
3.7.2019 - 11:38
Il cantante è in corsa per il ruolo con gli attori Miles Teller, Ansel Elgort e Austin Butler.
Harry Styles è in lizza per vestire i panni di Elvis Presley nel nuovo film biografico di Baz Luhrmann.
Come riporta il The Hollywood Reporter, l’ex divo degli One Direction ha già effettuato un provino e presto, probabilmente la prossima settimana, conoscerà il responso del regista.
Oltre al cantante sono in corsa per interpretare l’intramontabile star gli attori Miles Teller, Ansel Elgort e Austin Butler.
Il film prodotto dalla Warner Bros racconterà la storia di Elvis e del suo manager, il Colonnello Tom Parker, che sarà invece interpretato da Tom Hanks.
Harry, 25, che ha raggiunto il successo da solista dopo il momentaneo scioglimento degli One Direction, è già apparso sul grande schermo in «Dunkirk», pellicola firmata Christopher Nolan.
Elgort, 25, invece presto prenderà parte alle riprese del remake di «West Side Story» a opera di Steven Spielberg. Butler, 27, è stato protagonista nella recente commedia horror di Jim Jarmusch «I morti non muoiono» ed è nel cast dell’atteso film di Quentin Tarantino «C’era una volta… a Hollywood».
Teller, 32, il più anziano tra i pretendenti al ruolo, è al momento impegnato sul set di «Top Gun: Maverick».
Luhrmann - che ha confezionato film di successo come «Strictly Ballroom - Gara di ballo», «Romeo + Juliet» e «Moulin Rouge!» -, ha scritto la sceneggiatura del biopic su Elvis con Craig Pearce.
Il film ruoterà attorno al rapporto tra il veterano manager Parker e il giovane cantante, che dalle umili origini riuscì a cambiare la storia della musica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022