CinemaHarry Styles sarà Eros in un nuovo film Marvel
Covermedia
20.10.2021 - 09:30
L’ex One Direction interpreterà il fratello del cattivo Thanos.
20.10.2021, 09:30
20.10.2021, 10:43
Covermedia
Harry Styles si unisce all’Universo Marvel per interpretare il ruolo di Eros, fratello del cattivissimo Thanos.
A riferire la notizia è il reporter di Variety Matt Donnelly, che ha partecipato alla première di Los Angeles del nuovo film «Eternals», tratto dai famosi comic book.
«Grande rivelazione alla premiere di #Eternals: Harry Styles raggiunge l’Universo Marvel nei panni di Eros, fratello di Thanos», ha twittato Donnelly, mentre un altro sito, CineMovie TV, racconta come il nome di Harry fosse presente nei titoli di coda del film, lasciando dunque intendere un suo prossimo coinvolgimento.
L’ex One Direction dunque si calerà nella parte di Eros, chiamato a contrastare il perfido fratello, apparso come villain in vari film della Marvel, tra cui «Avengers: Infinity War» e Avengers: Endgame».
Nei comic book, Eros, figlio dei due Eternals, A'Lars e Sui-San, è un giovane spensierato che detesta la brama di potere di Thanos e si oppone all'attacco di suo fratello contro il loro pianeta natale Titan, divenendo l'eroe Starfox.
Il cantante ha debuttato sul grande schermo nel 2017 in «Dunkirk» di Christopher Nolan. In seguito ha recitato nel film diretto dall’attuale compagna Olivia Wilde, «Don’t Worry Darling», e in «My Policeman», in cui interpreta un agente omosessuale che conduce una relazione segreta.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia