Cinema Harry Styles sarà Eros in un nuovo film Marvel

Covermedia

20.10.2021 - 09:30

Harry Styles
Harry Styles

L’ex One Direction interpreterà il fratello del cattivo Thanos.

20.10.2021 - 09:30

Harry Styles si unisce all’Universo Marvel per interpretare il ruolo di Eros, fratello del cattivissimo Thanos.

A riferire la notizia è il reporter di Variety Matt Donnelly, che ha partecipato alla première di Los Angeles del nuovo film «Eternals», tratto dai famosi comic book.

«Grande rivelazione alla premiere di #Eternals: Harry Styles raggiunge l’Universo Marvel nei panni di Eros, fratello di Thanos», ha twittato Donnelly, mentre un altro sito, CineMovie TV, racconta come il nome di Harry fosse presente nei titoli di coda del film, lasciando dunque intendere un suo prossimo coinvolgimento.

L’ex One Direction dunque si calerà nella parte di Eros, chiamato a contrastare il perfido fratello, apparso come villain in vari film della Marvel, tra cui «Avengers: Infinity War» e Avengers: Endgame».

Nei comic book, Eros, figlio dei due Eternals, A'Lars e Sui-San, è un giovane spensierato che detesta la brama di potere di Thanos e si oppone all'attacco di suo fratello contro il loro pianeta natale Titan, divenendo l'eroe Starfox.

Il cantante ha debuttato sul grande schermo nel 2017 in «Dunkirk» di Christopher Nolan. In seguito ha recitato nel film diretto dall’attuale compagna Olivia Wilde, «Don’t Worry Darling», e in «My Policeman», in cui interpreta un agente omosessuale che conduce una relazione segreta.

Covermedia