Spettacolo Harry Styles: si rompe la macchina e piomba a casa di una fan

CoverMedia

29.10.2020 - 16:34

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 01:  Harry Styles attends the British Fashion Awards at London Coliseum on December 1, 2014 in London, England.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 01: Harry Styles attends the British Fashion Awards at London Coliseum on December 1, 2014 in London, England. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
Source: Getty Images

Di recente la macchina del musicista si è rotta e l’ex star dei One Direction è stato soccorso dal padre di un’ignara fan.

Harry Styles ha realizzato i sogni di una fortunata fan.

L'utente di Twitter @canyonmoonblue ha condiviso la storia sui social media rivelando che, di recente, l’ex One Direction ha avuto problemi con la macchina. Occasione in cui il padre dell’ignara fan ha offerto al pupillo di Gucci di attendere un rimorchio proprio a casa loro.

Mentre era lì, il musicista ha scoperto che Theadora, la figlia del suo soccorritore in quel momento assente, era guarda caso una sua grande fan. Così Harry ha deciso di mostrare il suo apprezzamento per l’aiuto spargendo in casa della ragazza alcuni messaggi, e dando da mangiare ai suoi pesci.

«La macchina di Harry si è rotta, così il padre di una sua fan lo ha lasciato entrare in casa sua - e mentre aspettavano - Harry ha dato da mangiare ai pesci dell'ignara ragazza, lasciandole anche dolci messaggi di ringraziamento. Per questo motivo, vostro onore, Harry resta per me l'uomo più prezioso», ha scritto @canyonmoonblue.

Una nota diceva: «Theadora, ti mando tutto il mio amore. Mi dispiace tanto che ci siamo persi. Alla prossima volta, Harry». Mentre un altro cita: «Theadora, la mia macchina si è rotta lungo la strada di casa tua e tuo padre mi ha gentilmente fatto di attendere il rimorchio da voi, offrendomi nel frattempo una tazza di tè. Mi dispiace che non ci siamo incrociati. Non vedo l'ora di incontrarti. Tratta le persone con gentilezza. Tutto il mio amore, Harry. P.S. Ho dato da mangiare al pesce».

L'ex star dei One Direction in fondo alla nota ha aggiunto: «Dì a tuo padre di mettersi in contatto e ci vediamo a uno spettacolo».

Dopo che la storia è stata condivisa su Twitter, i fan di tutto il mondo hanno promesso di tenere pulite le loro stanze «nel caso il signor Harry Styles volesse entrare e dare da mangiare ai pesci».

Tornare alla home page