«End Gun Violence»: il cantante si farà portatore del messaggio per tutto il tour nordamericano.
Harry Styles utilizzerà il suo tour per promuovere una campagna per un maggiore controllo delle armi negli Stati Uniti.
Il cantante ha già dimostrato il suo impegno per la causa in occasione della tappa di Dallas, in Texas, dove poche settimane fa un killer ha ucciso decine di studenti nell’ennesimo folle gesto in una scuola americana.
Sul palco, l’ex divo degli One Direction ha esposto lo slogan: End Gun Violence.
Successivamente ha postato un’immagine della sua chitarra su Instagram, e aggiunto: «Dallas, Live on Tour».
Harry sarà nuovamente in Texas, stasera, 7 giugno, per la tappa in programma al Toyota Center di Houston.
Il cantante ha recentemente offerto un commosso tributo alle vittime dell’attentato di Manchester dello scorso anno, costato la vita a 22 ragazzi che si erano recati al concerto di Ariana Grande.
Durante la sua esibizione alla Manchester Arena, la popstar ha detto alla folla: «Vi ringrazio per essere venuti qui stasera. Qui, da piccolo, ho visto i miei primi concerti. Amo questo luogo. E vi ringrazio per essere qui».
Harry, un anno fa, ha partecipato al One Love Manchester, concerto benefico presenziato dalla Grande e da molti altri artisti per ricordare le vittime dell’attacco terroristico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022