Nel marzo 2018 il cantante britannico è stato ingaggiato come testimonial dell’etichetta italiana.
Harry Styles è il volto dell'ultima campagna Gucci, insieme a un gruppo di adorabili animali.
Dopo aver dichiarato la sua profonda ammirazione per il lavoro del direttore creativo Alessandro Michele, nel marzo 2018 il cantante britannico è stato ingaggiato come testimonial dell’etichetta italiana.
Nella prima foto condivisa dalla maison, Styles è ritratto con indosso un classico completo grigio tre pezzi, mentre spizzica da un sacchetto di patatine fritte affiancato da un cane grigio e bianco.
«Sul set in un negozio di fish and chips nel nord di Londra, @harrystyles appare nella campagna #GucciTailoring dedicata alla campagna uomo con indosso uno degli ultimi modelli della Maison creati da #AlessandroMichele», ha condiviso Gucci sul suo account Instagram ufficiale.
Il completo grigio a tre pezzi è accessoriato con una sciarpa oversize a quadri verde e scarpe da ginnastica abbinate con la tipica striscia verde e rossa della maison.
Un'altra immagine cattura Harry nello stesso ristorante con indosso un abito stampato blu scuro e circondato da quattro cani affamati con cui condivide il pranzo. Gucci ha aggiunto che gli scatti mirano ad emulare «una sequenza narrativa che riecheggia molte famose fotografie e scene di film britannici».
Infine, il 24enne sfoggia una giacca New Marseille ricamata in blu scuro e marrone mentre accarezza un pollo domestico.
Il cantante ha mostrato il suo amore per Gucci durante il suo tour, debuttando con il suo primo album da solista, che lo ha anche aiutato a conquistarsi un posto tra i 10 più potenti influencer della moda delle celebrità del 2017.
Secondo lo strumento online di vendita al dettaglio Lyst: «Harry ha guidato migliaia di ricerche per camicie e abiti Gucci floreali da uomo, indossando il marchio per tutto il suo tour del 2017 e in apparizioni pubbliche».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022