SpettacoloHarry Styles testimonia contro uno stalker spagnolo
CoverMedia
16.7.2019 - 13:15
L’ex One Direction è alle prese con il fanatico Pablo Tarazaga-Orero, appostato da due mesi all'esterno della sua casa di Londra.
Harry Styles testimonierà presto contro un uomo spagnolo, reo di aver perseguitato l’ex star degli One Direction negli ultimi due mesi.
Pablo Tarazaga-Orero, 26, è stato arrestato dalla polizia in aeroporto, mentre era di ritorno nel Regno Unito dopo due settimane trascorse nella sua casa in Spagna.
Il giovane si è dichiarato innocente, motivo per cui - come sottolinea il The Sun -, Harry dovrà fornire personalmente delle prove a sostegno della sua tesi.
Il cantante, 25, ha raccontato di aver visto più volte Tarazaga-Orero dormire all’esterno della sua casa di Londra, di aver trovato delle lettere nella sua cassetta della posta e di essere stato approcciato in strada in più di un’occasione.
«Un ragazzo dormiva su una panchina nel lato opposto della strada rispetto all’abitazione di Harry e a volte anche nel parco. L’ultima volta che l’ho visto era giugno ed era su una panchina. La prima volta che si è presentato era aprile», ha raccontato una fonte al Sun.
Tarazaga-Orero dovrà rispondere delle accuse di stalking e comportamento molesto.
L’uomo si è presentato a corte per la prima volta venerdì scorso; successivamente è stato rispedito in custodia cautelare in attesa dell’udienza di ieri, lunedì 15 luglio, presso il Westminster Magistrates Court, dove il giudice Ross Johnson ha acconsentito la scarcerazione su pagamento di una cauzione, a patto che il 26enne consegnasse il suo passaporto alla polizia.
Il processo è fissato a ottobre, quando è probabile che anche Harry si presenterà in tribunale per fornire la sua testimonianza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022