Spettacolo Harvey Weinstein: aggredito in un ristorante

CoverMedia

11.1.2018 - 09:34

Covermedia

Il produttore preso a pugni in un locale in Arizona, dopo aver rifiutato la richiesta di un uomo di scattarsi una foto con lui.

Harvey Weinstein è stato aggredito in un ristorante, dopo aver declinato la richiesta di un uomo di scattarsi una foto con lui.

Il potente produttore cinematografico - da mesi al centro dello scandalo delle molestie -, si trovava a cena all’Elements a Scottdale, in Arizona.

L’uomo, tale Steve, una volta incassato il no è tornato al proprio tavolo, ma, dopo aver visto che Weinstein stesse lasciando il ristorante, lo ha raggiunto ordinando a un amico di riprendere la scena.

Come riporta TMZ, l’uomo ha urlato a Weinstein: «Sei un pezzo di m**** per tutto quello che hai fatto a queste donne», per poi sferrargli un pugno.

L’ex boss della Miramax è riuscito a schivare due pugni, come sostenuto dal proprietario del ristorante, per poi lasciare il ristorante a testa bassa.

Weinstein ha fatto sapere che non sporgerà denuncia.

Il produttore è stato costretto a dimettersi dalla sua The Weinstein Company, dopo un’inchiesta condotta dal The New York Times e New Yorker, che ha documentato decenni di abusi e ricatti a sfondo sessuali perpetrati dal 65enne ai danni di decine e decine di donne.

Scaricato anche dalla moglie Georgina Chapman, Weinstein si è ritirato a vita privata in Arizona dove sta seguendo un programma di recupero per guarire dalla dipendenza dal sesso.

Pur riconoscendo le sue colpe, Harvey ha sempre negato di aver avuto dei rapporti sessuali non consenzienti.

Tornare alla home page