SpettacoloHarvey Weinstein fuori: la cauzione 1 milione di dollari
CoverMedia
26.5.2018 - 13:12
Ad appena un giorno dall’arresto per abusi sessuali, l’ex produttore sborsa una cifra stellare ed è di nuovo libero.
Harvey Weinstein si è consegnato ieri al Dipartimento di Polizia di New York, ma è stato scarcerato dopo il pagamento del 10% della cauzione totale – 10 milioni di dollari –cioè circa 850mila euro in contanti (1 milione di dollari).
In libertà vigilata, ora il 66enne è costretto ad indossare un braccialetto elettronico e dovrà chiedere il permesso se vorrà uscire da New York e dal Connecticut.
Come emanato dal giudice, Weinstein è vincolato da un’ordinanza restrittiva e non può avere nessun contatto con le donne coinvolte negli abusi per i quali è stato arrestato.
Il produttore, che dall’anno scorso ad oggi ha sempre negato le accuse di stupro e molestie sessuali, tornerà in corte il prossimo 30 luglio.
Sono più di 80 le donne che hanno puntato il dito contro Weinstein, tra cui le attrici Rose McGowan e Salma Hayek.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022