SpettacoloHarvey Weinstein: indagato a Los Angeles
CoverMedia
3.1.2018 - 13:13
Il procuratore del distretto federale di Los Angeles sta analizzando due casi di molestie sessuali, ad opera dell’ex boss della Miramax.
Un fascicolo riguardante due casi di molestie sessuali perpetrate da Harvey Weinstein si trova attualmente sulla scrivania del procuratore del distretto federale di Los Angeles.
Il dossier verrà adesso analizzato, dopodiché saranno gli inquirenti a determinare se esistono le condizioni per processare il potente produttore cinematografico, accusato da oltre 80 donne di abusi e ricatti a sfondo sessuale.
A confermarlo Greg Risling, portavoce dell’ufficio del Los Angeles County District, che ha dichiarato al The Hollywood Reporter come il procuratore abbia ricevuto il fascicolo firmato dagli inquirenti del Dipartimento di Polizia di Beverly Hills.
Non è stata riportata nessun’altra informazione aggiuntiva sui due casi, inviati in una data non specificata del mese scorso, dicembre 2017.
Weinstein è nell’occhio del ciclone dallo scorso ottobre, quando il New York Post e il The Newyorker pubblicarono un’inchiesta giornalistica condotta in collaborazione con varie attrici ed ex collaboratrici dell’ex boss della Miramax.
Weinstein ha ammesso di essersi comportato in maniera inappropriata, ma ha sempre negato di aver avuto rapporti non consenzienti.
L’ex produttore è indagato anche a New York e a Londra, ma, allo stato attuale, non è ancora stato chiamato a comparire da nessuna corte.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022