SpettacoloHarvey Weinstein querela la Weinstein Company
CoverMedia
2.11.2017 - 12:36
(Cover) - IT Showbiz - Ha fatto causa alla sua Weinstein Company (TWC) Harvey Weinstein, il produttore americano che nelle ultime settimane è stato al centro dello scandalo relativo a molestie e abusi sessuali nei confronti di oltre 30 donne.
Il 65enne aveva fondato la TWC insieme a suo fratello Bob nel 2005, ma a seguito delle pesanti accuse denunciate dal New York Times e dal New Yorker, il produttore ha immediatamente perso il lavoro.
Ora, secondo quanto riportato dal TMZ, Weinstein ha inoltrato una richiesta al tribunale Court of Chancery di Delaware al fine di ottenere una varietà di documenti della TWC – incluse email – che potrebbero essere utili per la sua difesa.
Da quando è scoppiato lo scandalo, infatti, Weinstein ha ammesso di aver avuto un comportamento inopportuno, ma ha negato tante altre accuse gravissime nei suoi confronti, incluse quelle di molestie sessuali e stupro.
Nel frattempo una sfilza di attrici famose si è fatta avanti per raccontare la propria traumatica esperienza: Gwyneth Paltrow, Angelina Jolie, Cara Delevingne, Ashley Judd e Asia Argento sono solo alcune delle tante.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022