SpettacoloHarvey Weinstein: scaricato anche dalla moglie
CoverMedia
11.10.2017 - 09:40
(Cover) - IT Showbiz - Harvey Weinstein è un uomo sempre più solo.
Dopo essere stato licenziato dalla consiglio di amministrazione della sua “creatura”, la casa di produzione cinematografica The Weinstein Company, il potente produttore è stato messo alla porta anche dalla moglie Georgina Chapman.
La designer, infatti, non è riuscita a perdonare le azioni ignobili del marito, che - come emerso da un’inchiesta condotta da The New York Times -, ha abusato sessualmente per interi decenni di dipendenti, colleghe e attrici.
«Il mio cuore è a pezzi per tutte le donne che hanno sofferto di un dolore tremendo a causa di queste imperdonabili azioni - ha scritto la Chapman in un comunicato -. Ho scelto di lasciare mio marito. Proteggere i miei figli rappresenta la priorità e chiedo ai media di rispettare la privacy in questo momento così difficile».
Nel bel mezzo dello scandalo sessuale in cui si è cacciato, Weinstein ha lasciato gli Stati Uniti e si troverebbe in Europa per seguire un programma di recupero per guarire della dipendenza dal sesso.
Harvey è stato denunciato da Ashley Judd e Rose McGowan, e ultima in ordine di tempo anche da Asia Argento, che ha raccontato di essere stata molestata dal 65enne in un hotel francese, circa 20 anni fa.
Weinstein è stato duramente attaccato dall’intero mondo di Hollywood: Meryl Streep, Julianne Moore, Judi Dench, Mark Ruffalo e molte altre star hanno immediatamente condannato la condotta del produttore e ringraziato le donne che hanno deciso di racontare la verità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022