SpettacoloHarvey Weinstein torna in prigione a Rikers Island
CoverMedia
17.3.2020 - 16:32
Dopo un breve ricovero presso il Bellevue Hospital di Manhattan, l’ex magnate del cinema è pronto a scontare 23 anni dietro le sbarre per stupro e violenza sessuale.
Harvey Weinstein è pronto per essere dimesso dall'ospedale e trasferito nella prigione di Rikers Island a New York.
Il magnate del film caduto in disgrazia è stato ricoverato al Bellevue Hospital di Manhattan per aver accusato forti dolori al petto lo scorso mercoledì 11 marzo, poco dopo essere stato condannato a scontare 23 anni dietro le sbarre per stupro e violenza sessuale.
Tuttavia, come ha rivelato il suo portavoce Juda Engelmayer, Weinstein tornerà a Rikers Island, dove verrà trattenuto nel reparto medico, North Infirmary Command.
«Si sa che ha un cuore debole», ha spiegato Engelmayer a Variety. «Quindi, subito dopo la condanna, quando è tornato da Rikers, era svenuto e straparlava. Lo staff di Rikers ha ritenuto che fosse meglio rimandarlo (a Bellevue) per assicurarsi che non gli fosse successo nulla. Ha problemi di cuore e gravi problemi di salute e volevano assicurarsi che stesse bene».
Weinstein, che compirà 68 anni giovedì 19 marzo, era già stato ricoverato presso il Bellevue una settimana prima della sua condanna, quando era stato sottoposto a una procedura di angioplastica in seguito a dolore toracico e problemi di ipertensione.
«Penso che stia gestendo (la condanna, ndr) meglio che può», ha assicurato il portavoce.
«È molto dura per lui. È una nuova realtà e sta iniziando a concretizzarsi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022