SpettacoloHealthy Color, Burlon socio di Sfera Ebbasta e Petagna
ANSA
31.7.2020 - 16:37
Il fast food mira ad espandersi, apre a Roma a fine anno
ROMA, 31 LUG – Healthy Color, l'Healthy fast food del cantante Sfera Ebbasta e del calciatore Andrea Petagna a Milano si arricchisce della collaborazione dello stilista Marcelo Burlon, preparandosi a intraprendere un importante programma di espansione in Italia e all'estero attraverso nuove aperture, la prima attesa a Roma entro la fine dell'anno. L'imprenditore argentino diventa a tutti gli effetti socio del progetto inaugurato lo scorso ottobre dal calciatore e dal cantante acquistando il 33% delle quote.
«Healthy Color è un marchio giovane ma ben posizionato. Il lavoro svolto sul brand e sul piano industriale ha attirato sin da subito un notevole interesse da parte di numerosi investitori. Andrea Petagna e Sfera hanno fortemente voluto l'ingresso di Marcelo Burlon e tutti noi ne siamo entusiasti: è un imprenditore brillante, creativo e audace: tutto ciò di cui Healthy Color ha bisogno per il suo futuro» dice Alessandro Galleni, amministratore delegato di Healthy Color e coordinatore dell'operazione.
«Con l'ingresso di Marcelo – dichiara Andrea Petagna – continuiamo a lavorare in maniera ancora più ampia e condivisa sulla trasmissione di un messaggio di vita Healthy e di nutrizione corretta».
«Marcelo Burlon ha una creatività innata – afferma Sfera Ebbasta – sono contento che abbia deciso di sposare il progetto di Healthy Color. In un momento delicato come questo il suo prezioso contributo darà un tocco di sana positività e di colore in più alla solida filosofia di Healthy». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022