SpettacoloHeather Locklear: l’ex star di Melrose Place si sposa per la terza volta
CoverMedia
20.6.2020 - 13:11
Dopo i problemi con la droga e l’arresto per violenze domestiche, l’attrice convolerà a nozze con il fidanzato Chris Heisser.
Matrimonio in vista per Heather Locklear. Secondo quanto riportato da People, l’attrice, diventata famosa negli anni Novanta per la serie tv «Melrose Place» è ufficialmente fidanzata con Chris Heisser.
I due - conosciutisi tra i banchi di scuola - sarebbero vicini alle nozze. Il Daily Mail ha recentemente pubblicato una serie di scatti raffiguranti la 58enne con un anello di diamanti all’anulare sinistro. Fonti riferiscono che Chris abbia chiesto alla Locklear di sposarlo «alla fine di aprile».
I due si erano frequentati ai tempi delle superiori, per poi ritrovarsi alcuni anni fa.
La loro relazione, però, ha vissuto molti alti e bassi a causa dei problemi di dipendenza da droga e alcol di Heather. Nel 2018, l’attrice venne arrestata per violenze domestiche contro lo stesso Heisser.
Heather sembra abbia deciso di voltare pagina stavolta: ad aprile ha postato su Instagram una foto per festeggiare il primo anno di sobrietà.
Un insider ha riferito a People: «Sono molto felici insieme. La sua famiglia, i suoi genitori, i suoi fratelli e sua figlia la stanno sostenendo e sono entusiasti per lei».
In passato l’attrice è stata sposata con i rocker Richie Sambora e Tommy Lee.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022