Giustizia Heather Locklear: processata per lesioni a pubblico ufficiale

CoverMedia

31.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L'attrice è stata rinviata a giudizio per aver aggredito un poliziotto.

L’ex star di Melrose Place, Heather Locklear è stata rinviata a giudizio per aggressione a pubblico ufficiale.

L’attrice è stata arrestata a giugno, dopo aver sferrato un pugno in faccia a un poliziotto che si era recato nella sua casa di Los Angeles per indagare su un presunto episodio di violenza domestica.

La Locklear, in evidente stato di ebbrezza, non ha gradito la visita e si è scagliata contro l’agente e un paramedico, mentre tentavano di caricarla su una barella.

Ieri, 30 agosto, sono stati notificati i capi di imputazione all’attrice, accusata di aver ostacolato l’azione di un ufficiale delle forze dell’ordine e di aver aggredito un poliziotto e un soccorritore.

Heather era già stata arrestata a febbraio per violenza domestica: anche in quell'occasione ci fu un’aggressione ai danni di un agente. Nella circostanza le vennero notificati cinque capi di accusa, a cui ora se ne aggiungono altri tre.

A complicare la situazione di Heather è la testimonianza del poliziotto, che ha riferito di aver riportato dei danni fisici in seguito alla colluttazione.

Dopo l’incidente, in cui si pensa abbia aggredito i suoi genitori, Heather è stata ricoverata presso un ospedale psichiatrico. Una volta dimessa, la 56enne è entrata in rehab per trattare la sua dipendenza da alcol e droghe e i suoi problemi di salute mentale.

Recentemente è stato condannato a un periodo di libertà vigilata anche il fidanzato di Heather, Chris Heisser, per guida in stato di ebbrezza: il livello di alcol presente nel suo organismo era 15 o più volte superiore rispetto ai limiti consentiti dalla norma.

La polizia è più volte piombata nella loro abitazione per violenti litigi.

Curiosità da star

Tornare alla home page