TelevisioneHeather Parisi ospite a Buon compleanno… Pippo
CoverMedia
29.5.2019 - 11:11
Il 7 giugno andrà in onda su Rai 1 una serata-evento dedicata all’iconico presentatore.
Si allunga la lista degli ospiti che parteciperanno a Buon compleanno… Pippo, serata speciale dedicata a Pippo Baudo che andrà in onda su Rai1 il 7 giugno, giorno dell’83esimo compleanno dell’icona della tv italiana.
Sarà presente all’immancabile appuntamento Heather Parisi, la showgirl e ballerina lanciata proprio da Baudo negli anni Ottanta.
Heather si ritroverà faccia a faccia con la storica rivale Lorella Cuccarini, con cui si è recentemente scambiata una serie di frecciatine avvelenate per via delle posizioni “sovraniste” della star de La Notte Vola.
«Heather l'ho creata io - ha dichiarato Baudo a Tv Sorrisi e Canzoni -. Alla fine degli Anni 70 era in vacanza in Calabria dove vivevano i suoi parenti. Le feci un provino. Era un po' grassottella ma bravissima. Lei non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella: “Mai io sono la Parisi e non posso esibirmi con questa ballerinetta”, disse. Non ho potuto farci niente».
Gli altri ospiti saranno: Fiorello, Laura Pausini, Giorgia, Lopez e Solenghi, Al Bano e Romina Power, Anna Tatangelo, Michelle Hunziker, Ficarra e Picone, e Giancarlo Magalli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022