Nuova campagna è una trilogia in collaborazione con Anderson
ROMA, 18 GIU – Loewe presenta in anteprima le nuove immagini per la campagna firmate da Steven Meisel che vedono protagonista l'attore di Stranger Things Charlie Heaton.
L'obiettivo di Steven Meisel cattura l'attore britannico di 25 anni in un momento d'introspezione prima di salire sul palco. Celebrazione dei misteri del dramma, Heaton è raffigurato indossando una canotta bianca lunga fino alle caviglie e pantaloncini di popeline di cotone mentre osserva il suo riflesso in uno specchio, il suo rossetto imbrattato che infonde un elemento di ambiguità al personaggio che sta per diventare. In linea con le collaborazioni di Jonathan Anderson, direttore creativo di Loewe, con Meisel e l'agenzia creativa M/M (Parigi), la nuova campagna è stata pubblicata come una trilogia, con il ritratto di Heaton accompagnato da una fotografia di un pugno tatuato che afferra un grumo erboso di terra contro uno sfondo grigio al centro dell'inquadratura. La serie A Show of Hands simboleggia la protesta per i tempi turbolenti di oggi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022