SpettacoloHeidi Klum debutta a Cannes con il nuovo fidanzato
CoverMedia
18.5.2018 - 11:12
La supermodella si è presentata sulla Croisette con il cantante dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz.
Debutto in società per Heidi Klum e il nuovo fidanzato Tom Kaulitz.
La supermodella tedesca, 44, e il cantante dei Tokio Hotel, 28, hanno calcato il red carpet al Festival del cinema di Cannes, poco prima di prendere parte all’amfAR Gala al lussuoso Hotel du Cap-Eden-Roc.
La coppia non ha fatto nulla per nascondere la loro romantica intesa che, a discapito del poco tempo insieme e dei 16 anni che li dividono, è apparsa già forte.
All’esterno dell’hotel, i due si sono scambiati baci, abbracci e carezze, incuranti degli occhi indiscreti.
Heidi e Tom sono stati beccati per la prima volta a marzo dai fotografi dell’agenzia internazionale WENN in atteggiamenti intimi nel backstage di America’s Got Talent, in cui l’indossatrice veste i panni della giudice.
Pochi giorni dopo i due tedeschi sono stati avvistati durante una cena a lume di candela in un ristorante di West Hollywood.
Prima di conoscere Tom, Heidi era reduce dalla fine della relazione con l’art dealer Vito Schnabel: la love story con il 31enne è finita a settembre 2017 dopo tre anni.
Dal suo canto, Kaulitz ha avviato da tempo le pratiche legali per divorziare dalla modella e hairstylist Rita Sommerfeld, conosciuta nel 2009 in un nightclub di Amburgo.
Il matrimonio tra i due è durato poco più di un anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022