Spettacolo Heidi Klum debutta a Cannes con il nuovo fidanzato

CoverMedia

18.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La supermodella si è presentata sulla Croisette con il cantante dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz.

Debutto in società per Heidi Klum e il nuovo fidanzato Tom Kaulitz.

La supermodella tedesca, 44, e il cantante dei Tokio Hotel, 28, hanno calcato il red carpet al Festival del cinema di Cannes, poco prima di prendere parte all’amfAR Gala al lussuoso Hotel du Cap-Eden-Roc.

La coppia non ha fatto nulla per nascondere la loro romantica intesa che, a discapito del poco tempo insieme e dei 16 anni che li dividono, è apparsa già forte.

All’esterno dell’hotel, i due si sono scambiati baci, abbracci e carezze, incuranti degli occhi indiscreti.

Heidi e Tom sono stati beccati per la prima volta a marzo dai fotografi dell’agenzia internazionale WENN in atteggiamenti intimi nel backstage di America’s Got Talent, in cui l’indossatrice veste i panni della giudice.

Pochi giorni dopo i due tedeschi sono stati avvistati durante una cena a lume di candela in un ristorante di West Hollywood.

Prima di conoscere Tom, Heidi era reduce dalla fine della relazione con l’art dealer Vito Schnabel: la love story con il 31enne è finita a settembre 2017 dopo tre anni.

Dal suo canto, Kaulitz ha avviato da tempo le pratiche legali per divorziare dalla modella e hairstylist Rita Sommerfeld, conosciuta nel 2009 in un nightclub di Amburgo.

Il matrimonio tra i due è durato poco più di un anno.

Tornare alla home page