Senza peli sulla linguaHelen Mirren: «Il principe Harry mi ha dato della nonna»
CoverMedia
31.1.2019 - 16:34
L’attrice premio Oscar nel 2006 ha vestito i panni della Regina Elisabetta II in «The Queen».
Helen Mirren è stata definita dal principe Harry una «nonna».
Il 31 gennaio la veterana attrice ha fatto un'apparizione su Good Morning Britain per lanciare il premio Mentor of the Year in vista degli annuali Prince's Trust Awards, in calendario il 13 marzo.
Durante la chat alla Mirren è stato chiesto se il principe Carlo, che ha fondato il Prince's Trust negli anni Settanta, le avesse mai fatto domande sull'acclamato film del 2006 «The Queen», dove l'attrice premio Oscar interpreta la Regina Elisabetta II.
«Il principe Carlo? No, non l’ha mai menzionato... è troppo discreto, mentre Harry e William, me ne hanno parlato e sono stati molto divertenti e molto simpatici», ha dichiarato Helen Mirren durante l’intervista.
«Se non mi ricordo male, durante una cerimonia di premiazione, Harry ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Oh! La nonna è qui!”. Devo dire che ci sono rimasta abbastanza male».
Mirren è ambasciatrice di The Prince's Trust, che aiuta a sostenere i giovani vulnerabili e ha spiegato che le giovani generazioni ora vivono più tensioni, grazie alla concorrenza per i posti di lavoro e alle pressioni dei social media.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022