Spettacolo Helen Mirren: nella sua vita solo tre o quattro amori

CoverMedia

27.9.2019 - 16:34

Helen Mirren attends Sky Atlantic’s UK Premiere of 'Catherine The Great' at the Curzon Mayfair in London, England. Wednesday 25th September 2019

Where: London, Great Britain
When: 25 Sep 2019
Credit: WENN/Avalon

**WENN/Avalon**
Helen Mirren attends Sky Atlantic’s UK Premiere of 'Catherine The Great' at the Curzon Mayfair in London, England. Wednesday 25th September 2019 Where: London, Great Britain When: 25 Sep 2019 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

Le storie sentimentali importanti per l’attrice sono state poche. E rigorosamente monogame.

I veri amori di Helen Mirren si possono contare sulle dita di una mano. La diva di «The Queen - La regina» è stata sposata con il regista Taylor Hackford per 22 anni, dopo la romance importante all’inizio degli anni Ottanta con l’attore Liam Neeson.

«Ho avuto probabilmente tre o quattro storie serie», confessa la 74enne del cinema intervistata dal tabloid britannico Daily Mail. «Io sono sempre stata seriamente monogama, fino a quando ho incontrato mio marito. E ora sono solo monogama».

Nel frattempo la diva è stata super impegnata sul set di «Caterina la Grande», la nuova miniserie in cui interpreta la monarca russa notoriamente promiscua del titolo.

«Era sexy ed aveva un appetito salutare», dice la Mirren della figura storica. «Per me, dado che appartengo ad una certa cultura, c'è sempre qualcosa che mi fa pensare: “Oh, non so se questo sia modo di comportarsi”, eccetto, ovviamente se parliamo della mia vita. Io ho sempre pensato di avere il diritto di avere amanti, di amare le persone e di vivere con loro. Sono un po' come Caterina!».

L’uscita della miniserie è prevista per il prossimo 21 ottobre su HBO e Sky Atlantic.

Tornare alla home page