SpettacoloHelen Mirren: nella sua vita solo tre o quattro amori
CoverMedia
27.9.2019 - 16:34
Le storie sentimentali importanti per l’attrice sono state poche. E rigorosamente monogame.
I veri amori di Helen Mirren si possono contare sulle dita di una mano. La diva di «The Queen - La regina» è stata sposata con il regista Taylor Hackford per 22 anni, dopo la romance importante all’inizio degli anni Ottanta con l’attore Liam Neeson.
«Ho avuto probabilmente tre o quattro storie serie», confessa la 74enne del cinema intervistata dal tabloid britannico Daily Mail. «Io sono sempre stata seriamente monogama, fino a quando ho incontrato mio marito. E ora sono solo monogama».
Nel frattempo la diva è stata super impegnata sul set di «Caterina la Grande», la nuova miniserie in cui interpreta la monarca russa notoriamente promiscua del titolo.
«Era sexy ed aveva un appetito salutare», dice la Mirren della figura storica. «Per me, dado che appartengo ad una certa cultura, c'è sempre qualcosa che mi fa pensare: “Oh, non so se questo sia modo di comportarsi”, eccetto, ovviamente se parliamo della mia vita. Io ho sempre pensato di avere il diritto di avere amanti, di amare le persone e di vivere con loro. Sono un po' come Caterina!».
L’uscita della miniserie è prevista per il prossimo 21 ottobre su HBO e Sky Atlantic.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022