SpettacoloHenry Cavill sarà Sherlock Holmes nel film «Enola Holmes»
CoverMedia
28.6.2019 - 13:12
L’attore interpreterà il famoso detective nella pellicola tratta dai romanzi di Nancy Springer. Nel cast anche Millie Bobby Brown.
La star di «Superman» Henry Cavill interpreterà Sherlock Holmes nel nuovo film «Enola Holmes», tratto dai romanzi di Nancy Springer.
A vestire i panni del personaggio che dà il nome alla pellicola sarà la star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, mentre Helena Bonham Carter sarà la madre nel nuovo progetto diretto dal regista Harry Bradbeer.
La serie di sei volumi della Springer, lanciata nel 2006, racconta le avventure della giovane sorella di Sherlock Holmes, Enola, anche lei investigatrice di casi misteriosi.
L’inizio delle riprese è previsto per l’estate.
Prima di Cavill, l’amato detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle è stato interpretato al cinema da grandi attori come Michael Caine, Basil Rathbone e Robert Downey, Jr.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022