L’attore di «Crazy & Rich» e sua moglie Liv hanno dato il benvenuto al primogenito.
06.04.2021, 09:36
Covermedia
Henry Golding è ora genitore al fianco della sua metà Liv Lo. A condividere la lieta news è stata la felice coppia su Instagram, che tuttavia non rivela il sesso (né il nome) del bebè, arrivato lo scorso 31 marzo.
«Il giorno che le nostre vite sono cambiate per sempre», scrive Liv nel post, comunicando ai fan l’inizio di 40 giorni di congedo di maternità.
Anche Golding ha pubblicato sul social una bellissima foto con la new entry di famiglia, ed una dedica molto speciale per sua moglie.
«Questa donna qui. Aldilà di qualsiasi cosa che avrei mai potuto immaginare. La tua forza ci ha dato la gioia più grande. Grazie. Ti amo», ha scritto il 34enne del cinema.
Henry e Liv si sono conosciuti nel 2011 e sposati il 20 agosto del 2016. La cerimonia di nozze è stata celebrata in Malesia, paese d’origine dell’attore.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia