NAPOLI, 6 LUG - La vigilia della 48/a edizione del Giffoni Film Festival sarà caratterizzata da un evento speciale. Giovedì 19 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno) sarà presentato in anteprima nazionale "Hereditary", il film di Ari Aster, prodotto da Palm Star Media e distribuito da Lucky Red, che uscirà nelle sale il 25 luglio.
Il lavoro, attesissimo dai fan del cinema horror, darà il via al ricco calendario che, dal 20 al 28 luglio, coinvolgerà giurati e famiglie. Il cast del film include Toni Collette ("Little Miss Sunshine" e "United States of Tara"), Gabriel Byrne ("In Treatment", "I soliti sospetti"), Alex Wolff ("Jumanji: benvenuti nella giungla"), Milly Shapiro ("Matilda the Musical") e la vincitrice di un Emmy Award, Ann Dowd ("The Handmaid's Tale"). "Hereditary" è basato su una serie di short film, acclamati dalla critica, che hanno come tema i traumi familiari e racconta la terrificante lotta di una famiglia americana contro le forze malvagie che cercano di colonizzare la sua linea di sangue.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022