SpettacoloHero Fiennes-Tiffin: da «Harry Potter» a «After»
CoverMedia
31.3.2019 - 09:34
Il nipote di Ralph Fiennes protagonista dell’atteso teen drama.
Hero Fiennes-Tiffin è il protagonista maschile di «After», il film tratto dall’omonimo libro di successo di Anna Todd.
Il 21enne inglese ha debuttato qualche anno fa nella saga di Harry Potter, indossando i panni di Lord Voldemort da bambino.
«Ho iniziato presto a lavorare, facevo delle cose divertenti dopo la scuola, ma quando non recitavo mi accorgevo di quanto amassi farlo e ho capito che era questo che volevo fare nella vita. In realtà non parliamo molto di cinema a casa, ma in un certo senso ho avuto un po’ le porte aperte», ha detto a Verissimo, dove è stato intervistato in esclusiva da Silvia Toffanin.
La famiglia di Hero è composta tutta da artisti: i genitori sono registi, mentre lo zio è il celebre Ralph Fiennes.
«Vorrei avere la stessa fiducia in me stesso che ha Hardin. Alla fine, come attore, devo prestare più attenzione alle differenze che alle caratteristiche comuni. Con questo personaggio la diversità più grande è il fatto che lui è molto impulsivo. Io nella vita sono una persona più logica e razionale, penso molto di più alle cose», ha ammesso.
Fiennes-Tiffin non ha paura della popolarità: «Sì, esiste la possibilità di perdere la privacy. Ma nel fare questo lavoro ci sono anche dei grandi vantaggi, quindi dobbiamo essere grati a questo lavoro. Va tutto benissimo, ci vuole solo un po’ di tempo per abituarci».
L’interprete di Hardin Scott ha condiviso il set con Josephine Langford, sorella della più famosa Katherine.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022