GravidanzaHilaria Baldwin: «Sto per avere un aborto spontaneo»
CoverMedia
5.4.2019 - 11:12
La moglie di Alec Baldwin sta per perdere il bebè (il quinto) che porta in grembo.
Hilaria Baldwin sta per perdere il bimbo che porta in grembo.
L’insegnante di yoga, moglie dell’attore Alec Baldwin, è incinta del suo quinto figlio, ma purtroppo la gravidanza si sta rivelando molto più complicata del previsto e potrebbe interrompersi spontaneamente da un momento all’altro.
A rivelarlo è stata la stessa 35enne con uno struggente messaggio, postato su Instagram e accompagnato da un selfie in bikini in cui sono appena accennate le forme della dolce attesa.
«Voglio condividere con voi che probabilmente sto per avere un aborto spontaneo - ha scritto sul social network -. Mi ero ripromessa che se fossi rimasta di nuovo incinta, avrei condiviso con voi la mia esperienza. Sono sempre stata aperta con voi nel raccontarvi della mia famiglia, il fitness e le gravidanze».
«Voglio fare del mio meglio per normalizzare gli aborti spontanei e rimuovere lo stigma che li circonda», ha proseguito. «C’è ancora troppa segretezza sul primo trimestre. Questo va bene per alcuni, io invece lo trovo estenuante. Ho la nausea, sono stanca, il mio corpo sta cambiando. E devo far finta che tutto vada bene, quando in realtà non è così. Non voglio fingere più. Spero possiate capire».
Scendendo maggiormente nei dettagli, Hilaria ha aggiunto: «Questo è quello che sta succedendo: l’embrione ha un battito cardiaco, ma non è abbastanza forte. Il bambino non sta crescendo. Dobbiamo aspettare: è dura. C’è molta incertezza… ma le possibilità che possa farcela sono molto, molto basse».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022