Spettacolo Hilary Duff chiede di spostare il revival di Lizzie McGuire su Hulu

CoverMedia

1.3.2020 - 09:34

LA Press Day For Comedy Central, Paramount Network, And TV Land

Featuring: Hilary Duff
Where: West Hollywood, California, United States
When: 31 May 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
LA Press Day For Comedy Central, Paramount Network, And TV Land Featuring: Hilary Duff Where: West Hollywood, California, United States When: 31 May 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

All’ultimo la Disney ha deciso di fermare la produzione del reboot lasciando senza parole l’attrice.

Appello di Hilary Duff alla Disney.

Dopo che la casa di produzione ha licenziato prima la sceneggiatrice e poi la produttrice del revival di Lizzie MicGuire, l’attrice ha chiesto alla produzione di salvare la serie tv che ha lanciato anni fa la sua carriera.

Hilary ha pubblicamente chiesto di spostare la nuova stagione della serie tv da DIsney+ a Hulu.

Nonostante le riprese fossero già iniziate, Disney ha deciso di licenziare la creatrice della serie originale, nonché sceneggiatrice del revival Terri Minksy dal progetto. Pare infatti che la Minsky e la stessa Hilary Duff volessero realizzare una serie dai toni più adulti.

Al contrario, invece, Disney voleva dare vita a un revival che potesse attirare bambini e famiglie, simile alla serie originale. Come riporta Variety, la casa di produzione inizialmente aveva approvato l’idea di Minksy e dell’attrice, per poi procedere in una direzione differente.

Proprio per questo motivo adesso Hilary Duff ha richiesto il passaggio a Hulu.

«Mentirei a tutti se limitassi l’effettivo percorso di una trentenenne a un progetto adatto alle famiglie. Per me è importante che, così come lo era anche la sua esperienza da teenager, i prossimi capitoli della vita di Lizzie siano autentici, e che le persone si possano identificare in lei. Sarebbe un sogno se Disney ci permettesse di spostare il progetto su Lizzie McGuire a Hulu, se loro dovessero poi essere interessati, per riportare in vita questo personaggio così amato», ha dichiarato l’attrice su Instagram.

Tornare alla home page