Spettacolo Hilary Duff contro i giovani millennial: «Dovete stare a casa»

CoverMedia

16.3.2020 - 13:10

LA Press Day For Comedy Central, Paramount Network, And TV Land

Featuring: Hilary Duff
Where: West Hollywood, California, United States
When: 31 May 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
LA Press Day For Comedy Central, Paramount Network, And TV Land Featuring: Hilary Duff Where: West Hollywood, California, United States When: 31 May 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice apostrofa i ragazzi che continuano a uscire e a raggrupparsi, nonostante la grave emergenza sanitaria.

Hilary Duff attacca i giovani che continuano a radunarsi nonostante l’inquietante avanzata nei contagi da Covid-19.

La star di Lizzie McGuire ha lanciato un monito ai cosiddetti “Millennial”, utilizzando un linguaggio piuttosto colorito nell’invitarli a rimanere nelle loro case.

«A tutti voi giovani, millennials, voi teste di c**** che continuate a uscire e a fare festa, state a casa. State uccidendo i nostri anziani», ha scritto su Instagram Stories.

L’attrice ha infine chiesto dei consigli ai fan su cosa vedere, dopo aver divorato con il marito Matthew Koma la nuova serie Netflix «Love Is Blind».

Nelle ultime ore anche Ariana Grande e Taylor Swift hanno manifestato sui social network la loro preoccupazione per l’emergenza sanitaria, attaccando il governo federale per aver sottovalutato il problema.

«La vostra ca*** di lezione di hip hop yoga può attendere!», ha scritto la Grande sarcasticamente, mentre la Swift ha aggiunto: «Vedo ancora troppi assembramenti, uscite, party… È arrivata l’ora di cancellare tutti i vostri piani, isolarsi più che si può e non dare per scontato che, non avendo sintomi, non possiate trasmettere il virus ai vostri cari, soprattutto agli anziani e alle persone maggiormente vulnerabili».

La cantante ha poi concluso: «È un momento che fa paura, ma dobbiamo fare dei sacrifici, ora».

Tornare alla home page