SpettacoloHilary Swank: nel nuovo thriller «I Am Mother»
CoverMedia
1.12.2017 - 13:13
(Cover) - IT Showbiz - È attesissima Hilary Swank nell’imminente thriller «I Am Mother». scritto da Michael Lloyd Green e diretto dal neo regista Grant Sputore. Secondo Variety, le riprese negli Adelaide Studios, in Australia, sono già cominciate.
«È un onore dare il benvenuto a Hilary Swank nel nostro film», condivide Sputore con la pubblicazione. «È un’attrice eccezionale, e il suo impegno e la sua onestà sullo schermo non hanno pari. Sono davvero entusiasta di intraprendere questo viaggio con Hilary e con la bravissima Clara Rugaard».
Il film, in cui recitano anche Luke Hawker e Tahlia Sturzaker, non ha ancora una data d’uscita prefissata.
La Swank aveva sfondato nel mondo del cinema con il drammatico «Boys Don’t Cry» nel 1999, seguito dal successo di Clint Eastwood «Million Dollar Baby», nel 2004. Recentemente si è calata nei panni dell’agente speciale Sarah Grayson nell’action comedy «Logan Lucky», di Steven Soderbergh, ha affiancato Helena Bonham Carter nella biopic «55 Steps» e Michael Shannon e Robert Forster nel film drammatico «What They Had».
L’attrice fa parte anche del cast di «Trust», la serie diretta da Danny Boyle per la televisione, in uscita nel 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022